Incontro con lo scrittore e insegnante Enrico Galiano.
Si svolge sabato 26 ottobre alle ore 21.00 in Sala Soffiantini, Abbazia della Vangadizza, l’incontro con lo scrittore e insegnante Enrico Galiano.
L’ appuntamento, organizzato dall’Associazione Joker di Masi in collaborazione con la Biblioteca Civica “G.G. Bronziero” e con il patrocinio del Comune di Badia Polesine, si svolge all’interno dell’iniziativa culturale “Pagine di Vita”, un progetto nato dall’Associazione più di 10 anni fa e sviluppato nel corso degli anni affrontando diverse tematiche storiche e sociali anche attraverso il coinvolgimento di numerosi autori e la creazione di appuntamenti o rassegne indipendenti.
Per il 2024 l’ospite è Enrico Galiano, autore che da anni scala le classifiche e incanta la stampa e i librai e che, nel suo ultimo libro “Una vita non basta”, è tornato con uno dei suoi personaggi più amati di sempre: il professor Bove di “Eppure cadiamo felici”. A fare da sfondo al romanzo sono le paure che ci impediscono di essere felici: paure che non vanno allontanate, ma ascoltate. Perché a volte bisogna attraversare il buio per scoprire la meraviglia di uno spiraglio di luce.
Vi aspettiamo numerosi!
INFO: Associazione Joker APS – Mirco: Tel. 3468454784