La XIX° edizione della rassegna “Polesine Incontri con l’Autore 2025”, promossa dalla Provincia di Rovigo in collaborazione con i Comuni del Sistema Bibliotecario Provinciale e Fondazione AIDA.
Al via la XIX° edizione della rassegna “Polesine Incontri con l’Autore 2025”, promossa dalla Provincia di Rovigo in collaborazione con i Comuni del Sistema Bibliotecario Provinciale e Fondazione AIDA. Venticinque incontri in programma dal 31 gennaio al 09 maggio, un viaggio tra informazioni, scienza racconti e intrattenimento che attraverserà ventidue Comuni del Polesine.
Per l’occasione il Comune di Badia Polesine ospiterà SABATO 8 FEBBRAIO alle ore 21.00 nella splendida cornice della Sala “B. Soffiantini”, FRANCESCA CHEYENNE ROVEDA che presenterà il suo romanzo “AVEVAMO CAPELLI LUNGHI” (Ugo Mursia Editore, 2024).
Nota conduttrice radiofonica a televisiva italiana, Francesca Cheyenne nel suo nuovo romanzo racconta la storia di una donna di 52 anni che vive in un isolato borgo veneto, ossessionata dall’ordine e dal controllo.
Una rimpatriata scolastica la riunisce con Beatrice e Rebecca, amiche perdute e segnate dalla vita. Tra ricordi e nuove sfide, scopriranno che il destino può ancora offrire speranza a chi ha smesso di crederci.
Modera Sofia Bozzolan.
Evento gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni:
Comune di Badia Polesine Ufficio Cultura
e-mail: cultura@comune.badiapolesine.ro.it
Biblioteca Civica “G.G. Bronziero”
e-mail: biblioteca@comune.badiapolesine.ro.it