Ordina per:
Risultati: 1-9 su 9

Monografia moderna

Descrizione:  Donaldson, Gordon. Ristrutturare l'azienda : la gestione del cambiamento dall'interno / Gordon Donaldson. - Milano : Baldini & Castoldi, [1995]. 333 p. ; 23 cm. ( Economia e management ; 5 )

Codice record: LO10364773

Monografia moderna

Descrizione:  Bragantini, Salvatore. Capitalismo all'italiana : come i furbi comandano con i soldi degli ingenui / Salvatore Bragantini. - Milano : Baldini & Castoldi, [1996]. 135 p. ; 23 cm.. ( Economia e management ; 10 )

Codice record: REA0036644

Monografia moderna

Descrizione:  Landsburg, Steven E.. L'economista in pantofole : teoria economica e vita quotidiana / Steven E. Landsburg. - Milano : Baldini & Castoldi, [1995]. 316 p. ; 23 cm. ( Economia e management ; 6 )

Codice record: RAV0256903

Monografia moderna

Descrizione:  Gianola, Rinaldo. L'illusione del mercato : il grande inganno delle privatizzazioni / Rinaldo Gianola. - Milano : Baldini & Castoldi, [1996]. 265 p. ; 23 cm. ( Economia e management ; 11 )

Codice record: LO10417328

Monografia moderna

Descrizione:  Bergquist, William. L'organizzazione postmoderna / William Bergquist. - Milano : Baldini & Castoldi, [1994]. 389 p. ; 23 cm. ( Economia e management ; 4 )

Codice record: VIA0047711

Monografia moderna

Descrizione:  Ohmae, Kenichi. La fine dello Stato-nazione : l'emergere delle economie regionali / Kenichi Ohmae. - Milano : Baldini & Castoldi, [1996]. 300 p. ; 23 cm. ( Economia e management ; 9 )

Codice record: REA0036127

Monografia moderna

Descrizione:  Rifkin, Jeremy. La fine del lavoro : il declino della forza lavoro globale e l'avvento dell'era post-mercato / Jeremy Rifkin. - Milano : Baldini & Castoldi, [1995]. 519 p. ; 23 cm. ( Economia e management ; 8 )

Codice record: RAV0263648

Monografia moderna

Descrizione:  Raugust, Karen. Manuale del licensing : come fare soldi, proteggere marchi, estendere linee di prodotti, migliorare il merchandising, controllare l'uso di immagini e altro ancora con il licensing di personaggi, celebrità, eventi, trademark, moda design e logo / Karen Raugust ; prefazione di Giuseppe De Rita. - Milano : Baldini & Castoldi, 1998. XI, 331 p. ; 23 cm. ( Economia e management ; 19 )

Codice record: UBO0313936

Monografia moderna

Descrizione:  Smith, J. Walker. Dal cavallo a dondolo al computer : il marketing generazionale / J. Walker Smith, Ann Clurman. - Milano : Baldini & Castoldi, [1998]. 355 p. ; 23 cm. ( Economia e management ; 18 )

Codice record: UBO0306461