Ordina per:
Risultati: 1-4 su 4

Monografia moderna

Descrizione:  Ottman, Jacquelyn A.. Green marketing : la sfida ambientale come opportunità per il successo dell'impresa / Jacquelyn A. Ottman ; prefazione di Umberto Bertelè ; introduzione e cura dell'edizione italiana di Gianni Bolongaro. - Milano : Il sole-24 ore libri, 1995. XII, 190 p. ; 23 cm. ( L'impresa )

Codice record: TO00340298

Monografia moderna

Descrizione:  Sassoon, Enrico. Management dell'ambiente : la nuova priorità strategica per gli anni Novanta / Enrico Sassoon, Cristina Rapisarda Sassoon ; introduzione di Gianfranco Dioguardi. - Milano : Il sole 24-ore libri, 1993. XIV, 236 p. ; 23 cm.. ( L'impresa )

Codice record: TO00306193

Monografia moderna

Descrizione:  Davis, Stan. 2020, i business del futuro : l'impresa oltre l'economia dell'informazione / Stan Davis, Bill Davidson ; prefazione di Mario Bonzano ; introduzione di Pierangelo Biga. - Milano : Il Sole-24 ore libri, 1992. 235 p. ; 23 cm. ( L'impresa )

Codice record: IEI0075234

Monografia moderna

Descrizione:  Strategia : il vantaggio competitivo secondo i guru della Harvard business school / a cura di Cynthia A. Montgomery, Michael E. Porter ; presentazione dell'edizione italiana di Antonio Martelli. - Milano : Il sole 24 ore libri, 1993. X, 516 p. ; 23 cm. ( L'impresa )

Codice record: MIL0208320