Sistema Bibliotecario Provinciale di Rovigo
Informazioni
Monografia moderna
Descrizione: Lyotard, Jean-François. Letture d'infanzia / Jean-François Lyotard. - Milano : Anabasi, 1993. 190 p. ; 20 cm.. ( Lo spirito del tempo ; 12 )
Codice record: LO10315849
Biblioteca
Collocazione
Serie
Inventario
Prestito
Biblioteca del Centro Documentazione Polesano
II.5.C.25
2828
Ammesso al prestito
II.5.C.26
2829
Descrizione: Lyotard, Jean-François. La phénoménologie / Jean-François Lyotard. - Paris : Presses universitaires de France, stampa 1986. - 10. ed. corrigée. 127 p. ; 18 cm.. ( Que sais-je? )
Codice record: UDA0140344
Biblioteca del Seminario Vescovile 'S. Pio X'
RIGO.V.C 0221
82495
Descrizione: Lyotard, Jean-François. Il postmoderno spiegato ai bambini / Jean-Francois Lyotard. - Milano : Feltri nelli, [1987]. 123 p. ; 20 cm.. ( Idee )
Codice record: RAV0015728
Biblioteca comunale di Ceregnano
700 LYO-ILP 01
2085
Biblioteca dell'Accademia dei Concordi di Rovigo
Conc. H.4.2.44 01
55898
Descrizione: Lyotard, Jean-François. A partire da Marx e Freud : decostruzione e economia dell'opera / J. F. Lyotard ; prefazione di Gianni Vattimo. - Milano : Multhipla, 1979. 259 p. : ill. ; 21 cm.
Codice record: VEA0048938
RIGO.IV.E 0952
77976
Descrizione: Lyotard, Jean-François. La condizione postmoderna : rapporto sul sapere / Jean-François Lyotard. - Milano : Feltrinelli, ©1985. 123 p. ; 20 cm. ( Idee )
Codice record: CFI0095921
FILO.V.A 0039
61793
Descrizione: Newman, Barnett. Il sublime, adesso / Barnett Newman ; traduzione di Viviana Birolli ; con uno scritto di Jean-François Lyotard. - Milano : Abscondita, 2010. 94 p. : ill. ; 20 cm.. ( Miniature ; 79 )
Codice record: PAR1194873
Biblioteca della Provincia di Rovigo
701.17 NEW
16701
Descrizione: Lyotard, Jean-François. La condizione postmoderna : rapporto sul sapere / Jean-Francois Lyotard. - Milano : Feltrinelli economica, 1981. 123 p. ; 18 cm. ( I nuovi testi ; 232 )
Codice record: PAV0092679
Biblioteca comunale di Gavello
121 LYO 01
1672
SOC.V.A 0017
54887
Non ammesso al prestito