Ordina per:
Risultati: 1-18 su 18

Monografia moderna

Descrizione:  Losito, Gianni. Il potere del pubblico : la fruizione dei mezzi di comunicazione di massa / Gianni Losito. - Roma : Carocci, 2002. 177 p. ; 22 cm.. ( Studi superiori ; 400 )

Codice record: UBO1611158

Monografia moderna

Descrizione:  Bianchi, Jean. La faccia nascosta dei media : il gioco della ricezione / Jean Bianchi, Henri Bourgeois. - Leumann : Elle Di Ci, ©1995. 102 p. ; 21 cm.. ( Mass media ed educazione ; 4 )

Codice record: BVE0085090

Monografia moderna

Descrizione:  Bettetini, Gianfranco. L'audiovisivo : dal cinema ai nuovi media / Gianfranco Bettetini. - Milano : Bompiani, 1996. 191 p. ; 22 cm.. ( Studi Bompiani )

Codice record: UBO0248094

Monografia moderna

Descrizione:  Calvani, Antonio. Dal libro stampato al libro multimediale : computer e formazione / Antonio Calvani. - [Scandicci] : La nuova Italia, 1990. VII, 247 p. : ill. ; 21 cm.. ( Educatori antichi e moderni ; 464 )

Codice record: LO10041069

Monografia moderna

Descrizione:  Dalla selce al silicio : storia dei mass media / a cura di Giovanni Giovannini ; Enrico Carità ... [et al.]. - Torino : Gutenberg 2000, [1991]. 345 p. : ill. ; 30 cm..

Codice record: CFI0196614

Monografia moderna

Descrizione:  Romano, Giuseppe. La città che non c'è : l'internet, frontiera e territorio di uomini / Giuseppe Romano. - Roma : Lavoro, [2004]. 217 p. ; 21 cm. ( Derive ; 8 )

Codice record: EC00095589

Monografia moderna

Descrizione:  Riva, Giuseppe [1967- ]. I social network / Giuseppe Riva. - Bologna : Il mulino, 2010. 190 p. ; 20 cm.. ( Universale paperbacks Il mulino ; 591 )

Codice record: MOD1575677

Monografia moderna

Descrizione:  Sartori, Carlo [1946-2012]. La grande sorella 2 : la vendetta (della tv) / Carlo Sartori. - Milano : Mondadori, 2009. XVIII, 262 p. ; 22 cm.. ( Saggi )

Codice record: LO11284974

Monografia moderna

Descrizione:  Ortoleva, Peppino. Mediastoria : comunicazione e cambiamento sociale nel mondo contemporaneo / Peppino Ortoleva. - Parma : Pratiche, [1995]. 258 p. ; 21 cm. ( Nuovi saggi ; 124 )

Codice record: MIL0250271

Monografia moderna

Descrizione:  Moores, Shaun. Il consumo dei media : un approccio etnografico / Shaun Moores. - Bologna : Il mulino, [1998]. 267 p. ; 22 cm. ( Saggi ; 481 )

Codice record: VEA0102989

Monografia moderna

Descrizione:  Lane, Christopher. Genitori col telecomando : come educare con i mass-media / Christopher e Melodie Lane. - Padova : Messaggero, [1994]. 235 p. ; 21 cm. ( Problemi & proposte )

Codice record: BVE0065464

Monografia moderna

Descrizione:  Metitieri, Fabio. Il grande inganno del web 2.0 / Fabio Metitieri. - Roma ; Bari : GLF editori Laterza, 2009. XIII, 169 p. ; 18 cm. ( Saggi tascabili Laterza ; 322 )

Codice record: CFI0727999

Monografia moderna

Descrizione:  McLuhan, Marshall. La legge dei media : la nuova scienza / Marshall e Eric McLuhan. - Roma : Lavoro, [1994]. 346 p. ; 21 cm.. ( Studi e ricerche ; 93 )

Codice record: BVE0052457

Monografia moderna

Descrizione:  McLuhan, Marshall. Il medium è il massaggio : un inventario di effetti / Marshall McLuhan, Quentin Fiore ; prodotto da Jerome Agel. - Mantova : Corraini, 2011. 154 p. : ill. ; 18 cm.

Codice record: LO11362602

Monografia moderna

Descrizione:  McQuail, Denis. Le comunicazioni di massa / Denis McQuail. - Bologna : Il mulino, 1986. 289 p. ; 21 cm. ( Universale paperbacks Il mulino ; 190 )

Codice record: CFI0013074

Monografia moderna

Descrizione:  L'informazione tramite media / Serge Proulx ... [et al.]. - Milano : Jaca book, 1993. 124 p. ; 19 cm. ( EDO ; 45 )

Codice record: BVE0038628

Monografia moderna

Descrizione:  Baudrillard, Jean. Il delitto perfetto : la televisione ha ucciso la realtà? / Jean Baudrillard. - Milano : R. Cortina, 1996. VII, 168 p. ; 22 cm. ( Scienza e idee ; 18 )

Codice record: LO10400360

Monografia moderna

Descrizione:  Silverstone, Roger. Perché studiare i media? / Roger Silverstone. - Bologna : Il Mulino, 2002. 255 p. ; 21 cm. ( Saggi ; 553 )

Codice record: RMS0155902