Ordina per:
Risultati: 1-20 su 20

Monografia moderna

Descrizione:  Casi ed esercizi : per un corso universitario di tecnica industriale e commerciale / coordinati da Paolo de Vita. - Padova : CEDAM, 1984. XVIII, 166 p. ; 24 cm.. ( Collana di studi aziendali e di marketing ; 16 )

Codice record: CFI0071489

Monografia moderna

Descrizione:  Andreula, Nicolò. Phygital : il nuovo marketing, tra fisico e digitale / Nicolò Andreula. - Milano : Hoepli, 2020. X, 134 p. : ill. ; 21 cm. ( Tracce )

Codice record: UBO4469160

Monografia moderna

Descrizione:  Godin, Seth. La mucca viola / Seth Godin. - Milano : Sperling & Kupfer, 2017. - 21. edizione. 196 p. ; 19 cm. ( Gli indispensabili )

Codice record: FOG0502409

Monografia moderna

Descrizione:  Filo diretto con il consumatore : la prima ricerca sul direct marketing in Italia / a cura di Assodirect e con il patrocinio del Ministero delle poste e delle telecomunicazioni. - Milano : Bridge, stampa 1993. 144 p. ; 23 cm..

Codice record: LO10314090

Monografia moderna

Descrizione:  Floch, Jean-Marie. Semiotica, marketing e comunicazione : dietro i segni, le strategie / Jean-Marie Floch ; introduzione di Andrea Semprini. - Milano : F. Angeli, ©1992. 278 p. : ill. ; 22 cm.. ( Impresa, comunicazione, mercato ; 11 )

Codice record: LO10094661

Monografia moderna

Descrizione:  Guatri, Luigi. Costi e prezzi nelle politiche di marketing / Luigi Guatri. - Milano : Giuffrè, stampa 1979. 156 p. ; 23 cm.. ( Università L. Bocconi, Dipartimento di economia aziendale. Marketing ; 1 )

Codice record: SBL0327026

Monografia moderna

Descrizione:  Ottman, Jacquelyn A.. Green marketing : la sfida ambientale come opportunità per il successo dell'impresa / Jacquelyn A. Ottman ; prefazione di Umberto Bertelè ; introduzione e cura dell'edizione italiana di Gianni Bolongaro. - Milano : Il sole-24 ore libri, 1995. XII, 190 p. ; 23 cm. ( L'impresa )

Codice record: TO00340298

Monografia moderna

Descrizione:  Quelch, John A.. Marketing per l'Europa : come affrontare la rivoluzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeo / John A. Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama. - Milano : Etaslibri, 1990. 398 p. ; 25 cm.. ( Gestione d'impresa. Marketing e vendite )

Codice record: BVE0009718

Monografia moderna

Descrizione:  Per=f (e, c, t, u, m) : la formula del successo aziendale in 99 concetti... e altre storie / Giorgio Gandellini ... [et al.] ; prefazioni di Piero Scaruffi, Paolo Jaccod e Daniela Venanzi. - Milano : F. Angeli, [2007]. 189 p. ; 23 cm.. ( Azienda moderna ; 662 )

Codice record: CFI0686486

Monografia moderna

Descrizione:  Sangiovanni, Bruno. Marketing : la gestione dei prodotti / Bruno Sangiovanni. - Roma : Buffetti, c1983. - 3. ed. 268 p. ; 24 cm.. ( Mark ; 1 )

Codice record: CFI0006281

Monografia moderna

Descrizione:  Santini, Franco. Le ricerche di mercato : come si fanno, come si utilizzano / Franco Santini. - Roma : Buffetti, [1979]. - 2. ed. 97 p. ; 24 cm. ( Mark ; 2 )

Codice record: SBL0343042

Monografia moderna

Descrizione:  Stanton, William J.. Marketing / William J. Stanton, Riccardo Varaldo. - Bologna : Il mulino, [1986]. 534 p. ; 24 cm. ( Strumenti. Economia )

Codice record: CFI0044881

Monografia moderna

Descrizione:  Kim, W. Chan. Strategia oceano blu : vincere senza competere / W. Chan Kim, Renée Mauborgne ; prefazione di Alessandro Di Fiore. - Milano : Rizzoli, 2011. - [2. ed.]. XXV, 276 p. ; 23 cm.

Codice record: E300500048134

Monografia moderna

Descrizione:  Kim, W. Chan. Strategia oceano blu : vincere senza competere / W. Chan Kim, Renée Mauborgne ; prefazione di Alessandro Di Fiore. - Milano : Rizzoli Etas, 2015. - 2. ed. XXXV, 314 p. ; 22 cm.

Codice record: MIL0880738

Monografia moderna

Descrizione:  Kotler, Philip. Marketing 5.0 : tecnologie per l'umanità / Philip Kotler con Hermawan Kartajaya e Iwan Setiawan ; prefazione di Sabina Addamiano. - Milano : U. Hoepli, 2021. XVIII, 235 p. : ill. ; 23 cm..

Codice record: VIA0465066

Monografia moderna

Descrizione:  Kotler, Philip. Marketing per i professionisti / Philip Kotler, Paul N. Bloom. - Torino : UTET, ©1991. XIII, 341 p. ; 25 cm. ( Collana di marketing )

Codice record: RAV0165116

Monografia moderna

Descrizione:  Kotler, Philip. Principi di marketing / Philip Kotler, Gary Armstrong. - Englewood Cliffs : Prentice Hall ; Milano : Pearson, 2006. - 11. ed. / [a cura di Walter Giorgio Scott] ; [traduzione Francesca Sarpi]. XX, 892 p. : ill. ; 24 cm..

Codice record: TSA0899519

Monografia moderna

Descrizione:  Levitt, Theodore. Marketing imagination / Theodore Levitt. - Milano : Sperling & Kupfer, 1990. - Nuova ed. aggiornata. XXI, 287 p. ; 22 cm. ( E & M : Economia e management ; 105 )

Codice record: LO10035782

Monografia moderna

Descrizione:  Pellicelli, Giorgio. 1: Il marketing / Giorgio Pellicelli. - Torino : UTET, ©1988. XI, 706 p. ; 25 cm..

Fa parte di:  Sez. 4.: Marketing.

Codice record: CFI0093304

Monografia moderna

Descrizione:  Kapferer, Jean-Noël. La marca : motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia / Jean-Noël Kapferer, Jean-Claude Thoenig ; edizione italiana a cura di Mathias Deichmann, in collaborazione con Centromarca. - Milano : Guerini e associati, 1991. 366 p. ; 23 cm. ( Network )

Codice record: CFI0182048