Ordina per:
Risultati: 1-20 su 20

Monografia moderna

Descrizione:  Corradi, Laura [1960- ]. Specchio delle sue brame : analisi socio-politica delle pubblicità : genere, classe, razza, età ed eterosessismo / Laura Corradi ; con contributi di Marta Baldocchi ...[et al.]. - Roma : CRS : Ediesse, 2012. 222 p. : ill. ; 21 cm. ( Sessismoerazzismo. Saggi )

Codice record: RT10015759

Monografia moderna

Genere:  Letteratura per ragazzi

Descrizione:  Ceserani, Gian Paolo. Che cos'è la pubblicità / Gian Paolo Ceserani. - Milano : Mondadori, 1977. 126 p. ; 21 cm. ( Collana aperta per i giovani d'oggi )

Codice record: SBL0150615

Monografia moderna

Descrizione:  Caligaris, Gianni. Pubblicità regresso : luci ed ombre del messaggio pubblicitario / Gianni Caligaris. - Bologna : EMI, 1990. 239 p. : ill. ; 23 cm.

Codice record: CFI0198518

Monografia moderna

Descrizione:  Girone, Paolo. La logica dell'emozione : quando la promozione fa spettacolo / Paolo Girone, Beppe Zigoni. - Milano : Lupetti & Co., c1987. 200 p., [8] c. di tav. : ill. ; 24 cm. ( Pubblicita promotion )

Codice record: RAV0025533

Monografia moderna

Descrizione:  Lageder, Elisabetta. La comunicazione pubblicitaria : note didattiche / Elisabetta Lageder, Luis Lageder. - Brescia : La scuola, ©1990. 203 p. : ill. ; 22 cm. ( Tecniche per una scuola nuova )

Codice record: CFI0195448

Monografia moderna

Descrizione:  Festival internazionale del film industriale [6. ; Monza ; 1962]. Il film industriale / a cura di Walter Alberti ; sotto gli auspici del Festival internazionale del film industriale e artigiano, del comune di Monza, della Associazione industriali di Monza e Brianza, della Camera di commercio industria e agricoltura di Milano. - Milano : Scuola tipografica Figli della Provvidenza, ©1962. 207 p. : ill. ; 24 cm..

Codice record: SBL0140312

Monografia moderna

Descrizione:  Agozzino, Maria. Conoscere, capire e decodificare la pubblicità / Maria Agozzino, Maria Grazia Celada. - [Milano] : Coop : Longanesi, [1986]. 111 p. : ill. ; 25 cm.. ( L'educazione del giovane consumatore ; 1 )

Codice record: CFI0029285

Monografia moderna

Descrizione:  Paolone, Filippo. Film e opinione : il cinema come strumento del rapporto pubblicistico / Filippo Paolone. - Roma : OGC, 1958. 90 p. ; 24 c. ( I quaderni della Rivista del cinematografo ; 9 )

Codice record: SBL0484786

Monografia moderna

Descrizione:  Plas, Bernard : de. La pubblicita / il testo di Bernard de Plas e Henri Verdier ; a cura di Attilio Inturrisi. - Messina ; Firenze : D'Anna, 1974. 191 p. ; 21 cm. ( Tangenti ; 34 )

Codice record: RAV0234746

Monografia moderna

Descrizione:  Petruccelli, Filippo. Introduzione alla psicologia della pubblicità : ambiti teorici e campi applicativi / Filippo Petruccelli, Valeria Verrastro. - Milano : F. Angeli, [2008!. 166 p. : ill. ; 23 cm.. ( Comunicazione e scienze umane ; 4 )

Codice record: LO11185439

Monografia moderna

Genere:  Letteratura per ragazzi

Descrizione:  Moline, Marcal. La pubblicità / Testo di Marcal Moline. - Novara : Istituto Geografico De Agostini, 1977. 128 p. : ill. ; 20 cm. ( Grandi temi )

Codice record: SBL0237952

Monografia moderna

Descrizione:  Packard, Vance. I persuasori occulti / Vance Packard. - Torino : G. Einaudi, c1958. 271 p. ; 22 cm. ( Saggi ; 58 )

Codice record: SBL0130467

Monografia moderna

Descrizione:  Packard, Vance. I persuasori occulti / Vance Packard. - Torino : G. Einaudi, 1980. VIII, 280 p. ; 19 cm. ( Reprints Einaudi ; 138 )

Codice record: SBL0303051

Monografia moderna

Descrizione:  Packard, Vance. I persuasori occulti, con I persuasori occulti rivisitati negli anni Ottanta / Vance Packard ; traduzione di Carlo Fruttero. - Torino : Einaudi, [1989]. XIII, 281 p. ; 20 cm.. ( Einaudi tascabili ; 9 )

Codice record: RAV0087232

Monografia moderna

Descrizione:  Testa, Annamaria. La pubblicità / Annamaria Testa. - Bologna : Il mulino, [2003]. 137 p. ; 20 cm. ( Farsi un'idea ; 83 )

Codice record: UFI0428648

Monografia moderna

Descrizione:  Quintavalle, Arturo Carlo. Pubblicità : modello, sistema, storia / Arturo Carlo Quintavalle. - Milano : Feltrinelli economica, 1977. 113 p., [10] c. di tav. : ill. ; 18 cm.. ( I nuovi testi ; 150 )

Codice record: SBL0056384

Monografia moderna

Descrizione:  Taplin, Walter. La pubblicità / di Walter Taplin ; a cura di Orio Peduzzi. - Milano : G. Feltrinelli, 1961. 261 p. ; 18 cm. ( Universale economica ; 340 )

Codice record: SBL0247734

Monografia moderna

Descrizione:  Victoroff, David. Psicosociologia della pubblicità / David Victoroff. - Roma : Edizioni paoline, 1972. 162 p., 8 c. di tav. : ill. ; 18 cm. ( Psychologica. N.S ; 36 )

Codice record: SBL0457409

Monografia moderna

Descrizione:  Pignotti, Lamberto. Il supernulla : ideologia e linguaggio della pubblicita / Lamberto Pignotti ; con il contributo di Omar Calabrese. - Rimini ; Firenze : Guaraldi, 1974. 189 p. ; 21 cm..

Codice record: SBL0596919

Monografia moderna

Descrizione:  Il linguaggio della pubblicita : le fantaparole : antologia / con scritti di M. L. Altieri Biagi ... [et al.] ; Massimo Baldini (a cura di). - Roma : Armando, 1996. - 3. ed. riveduta e ampliata. 238 p. ; 24 cm.. ( Teoria della comunicazione e didattica dell'immagine )

Codice record: RAV0285293