Ordina per:
Risultati: 1-24 su 45

Monografia moderna

Descrizione:  Agozzino, Maria. Conoscere, capire e decodificare la pubblicità / Maria Agozzino, Maria Grazia Celada. - [Milano] : Coop : Longanesi, [1986]. 111 p. : ill. ; 25 cm.. ( L'educazione del giovane consumatore ; 1 )

Codice record: CFI0029285

Monografia moderna

Genere:  Letteratura per ragazzi

Descrizione:  Ceserani, Gian Paolo. Che cos'è la pubblicità / Gian Paolo Ceserani. - Milano : Mondadori, 1977. 126 p. ; 21 cm. ( Collana aperta per i giovani d'oggi )

Codice record: SBL0150615

Monografia moderna

Descrizione:  Girone, Paolo. La logica dell'emozione : quando la promozione fa spettacolo / Paolo Girone, Beppe Zigoni. - Milano : Lupetti & Co., c1987. 200 p., [8] c. di tav. : ill. ; 24 cm. ( Pubblicita promotion )

Codice record: RAV0025533

Monografia moderna

Descrizione:  Rizzi, Michele. La pubblicità è una cosa seria / Michele Rizzi. - [Milano] : Sperling & Kupfer, [1987]. 163 p. ; 22 cm.. ( E & M : Economia e management ; 36 )

Codice record: CFI0104506

Monografia moderna

Descrizione:  Quintavalle, Arturo Carlo. Pubblicità : modello, sistema, storia / Arturo Carlo Quintavalle. - Milano : Feltrinelli economica, 1977. 113 p., [10] c. di tav. : ill. ; 18 cm.. ( I nuovi testi ; 150 )

Codice record: SBL0056384

Monografia moderna

Descrizione:  Plas, Bernard : de. La pubblicita / il testo di Bernard de Plas e Henri Verdier ; a cura di Attilio Inturrisi. - Messina ; Firenze : D'Anna, 1974. 191 p. ; 21 cm. ( Tangenti ; 34 )

Codice record: RAV0234746

Monografia moderna

Descrizione:  I persuasori non occulti / a cura di Fausto Colombo ; interventi di Gianfranco Bettetini ... [et al.!. - Milano : Lupetti & Co., ©1989. 125 p. ; 23 cm.. ( Comunicazione )

Codice record: RAV0085943

Monografia moderna

Genere:  Letteratura per ragazzi

Descrizione:  Moline, Marcal. La pubblicità / Testo di Marcal Moline. - Novara : Istituto Geografico De Agostini, 1977. 128 p. : ill. ; 20 cm. ( Grandi temi )

Codice record: SBL0237952

Monografia moderna

Descrizione:  Victoroff, David. Psicosociologia della pubblicità / David Victoroff. - Roma : Edizioni paoline, 1972. 162 p., 8 c. di tav. : ill. ; 18 cm. ( Psychologica. N.S ; 36 )

Codice record: SBL0457409

Monografia moderna

Descrizione:  Taplin, Walter. La pubblicità / di Walter Taplin ; a cura di Orio Peduzzi. - Milano : G. Feltrinelli, 1961. 261 p. ; 18 cm. ( Universale economica ; 340 )

Codice record: SBL0247734

Monografia moderna

Descrizione:  Petruccelli, Filippo. Introduzione alla psicologia della pubblicità : ambiti teorici e campi applicativi / Filippo Petruccelli, Valeria Verrastro. - Milano : F. Angeli, [2008!. 166 p. : ill. ; 23 cm.. ( Comunicazione e scienze umane ; 4 )

Codice record: LO11185439

Monografia moderna

Descrizione:  Cogno, Enrico. Comunicazione e tecnica pubblicitaria nel turismo / Enrico Cogno, Giancarlo Dall'Ara. - Milano : F. Angeli, 2001. - Nuova ed. aggiornata. 301 p. ; 22 cm. ( Collana di studi e ricerche sul turismo ; 13 )

Codice record: CFI0534260

Monografia moderna

Descrizione:  Codeluppi, Vanni. Leggere la pubblicità / Vanni Codeluppi. - Roma : Carocci, 2021. 191 p., [8] carte di tav. : ill. ; 22 cm. ( Studi superiori ; 1269 )

Codice record: LO11822340

Monografia moderna

Descrizione:  Bernocchi, Roberto. Storia della pubblicità / Roberto Bernocchi ; prefazioni di Bruno Bertelli e Till Neuburg. - Milano : UTET Universita, 2022. XVII, 682 p. : ill. ; 24 cm.

Codice record: RL10081257

Monografia moderna

Descrizione:  Ambrosio, Gabriella. Siamo quel che diciamo : il pensiero di qualità in pubblicità / Gabriella Ambrosio. - Roma : Meltemi, [2002]. 167 p. : ill. ; 20 cm.. ( Nautilus ; 6 )

Codice record: RMS0149522

Monografia moderna

Descrizione:  Packard, Vance. I persuasori occulti / Vance Packard. - Torino : G. Einaudi, c1958. 271 p. ; 22 cm. ( Saggi ; 58 )

Codice record: SBL0130467

Monografia moderna

Descrizione:  Sernovitz, Andy. L'arte del passaparola : buzz marketing: regole pratiche per far parlare del vostro business / Andy Sernovitz ; traduzione di Anna Talò. - Milano : Corbaccio, 2011. 234 p. ; 21 cm..

Codice record: CAG1856600

Monografia moderna

Descrizione:  Pignotti, Lamberto. Il supernulla : ideologia e linguaggio della pubblicita / Lamberto Pignotti ; con il contributo di Omar Calabrese. - Rimini ; Firenze : Guaraldi, 1974. 189 p. ; 21 cm..

Codice record: SBL0596919

Monografia moderna

Descrizione:  Il linguaggio della pubblicita : le fantaparole : antologia / con scritti di M. L. Altieri Biagi ... [et al.] ; Massimo Baldini (a cura di). - Roma : Armando, 1996. - 3. ed. riveduta e ampliata. 238 p. ; 24 cm.. ( Teoria della comunicazione e didattica dell'immagine )

Codice record: RAV0285293

Monografia moderna

Descrizione:  Volli, Ugo. Semiotica della pubblicità / Ugo Volli. - Roma [etc.] : GLF editori Laterza, 2003. IX, 126 p. ; 21 cm.. ( Manuali Laterza ; 180 )

Codice record: MIL0586600

Monografia moderna

Descrizione:  Testa, Annamaria. La parola immaginata / Annamaria Testa. - Parma : Pratiche, 1988. 250 p. : ill. ; 18 cm.. ( Strumenti per scrivere e comunicare )

Codice record: CFI0144439

Monografia moderna

Descrizione:  Ghelli, Francesco. Letteratura e pubblicità / Francesco Ghelli. - Roma : Carocci, 2005. 127 p. ; 20 cm.. ( Le bussole ; 190 )

Codice record: UBO2767455

Monografia moderna

Descrizione:  Packard, Vance. I persuasori occulti / Vance Packard. - Torino : G. Einaudi, 1980. VIII, 280 p. ; 19 cm. ( Reprints Einaudi ; 138 )

Codice record: SBL0303051

Monografia moderna

Descrizione:  Packard, Vance. I persuasori occulti / Vance Packard ; traduzione di Carlo Fruttero. - Torino : Einaudi, 1989. XIII, 281 p. ; 20 cm.. ( Einaudi tascabili ; 9 )

Codice record: CFI0146313