Ordina per:
Risultati: 1-9 su 9

Monografia moderna

Descrizione:  Greco, Arnaldo. Nomi, cose, città : viaggio nell'Italia che compra / Arnaldo Greco. - Roma : Fandango Libri, 2009. 209 p. ; 21 cm.. ( Galleria Fandango )

Codice record: LO11251951

Monografia moderna

Descrizione:  Levine, Judith. Io non compro / Judith Levine ; traduzione di Stefano Valenti. - Milano : Ponte alle Grazie, [2006!. 243 p. ; 21 cm..

Codice record: LO11056642

Monografia moderna

Descrizione:  Siri, Giovanni 1946-. La psiche del consumo : consumatori, desiderio e identità / Giovanni Siri. - Milano : F. Angeli, 2001. 224 p. ; 23 cm.. ( Impresa, comunicazione, mercato ; 33 )

Codice record: TO00950665

Monografia moderna

Descrizione:  Smith, J. Walker. Dal cavallo a dondolo al computer : il marketing generazionale / J. Walker Smith, Ann Clurman. - Milano : Baldini & Castoldi, [1998]. 355 p. ; 23 cm. ( Economia e management ; 18 )

Codice record: UBO0306461

Monografia moderna

Descrizione:  Lindström, Martin. Le bugie del marketing : come le aziende orientano i nostri consumi / Martin Lindstrom. - Milano : U. Hoepli, 2016. IX, 246 p. ; 22 cm..

Codice record: UBS0006847

Monografia moderna

Descrizione:  Bongiorni, Sara. Un anno senza Made in China : l'avventura di una famiglia nell'economia globale / Sara Bongiorni ; traduzione di Gianni Rigamonti. - Milano : Baldini Castoldi Dalai, 2008. 308 p. ; 21 cm.. ( I saggi ; 359 )

Codice record: LO11203075

Monografia moderna

Descrizione:  Boorman, Neil. Goodbye logo : come mi sono liberato dall'ossessione delle marche / Neil Boorman ; traduzione di Giovanni Garbellini. - Parma : Guanda, [2008]. 278 p. : ill. ; 22 cm..

Codice record: RAV1657469

Monografia moderna

Descrizione:  Schwermer, Heidemarie. Vivere senza soldi : l'esperienza sorprendente di una donna che da undici anni ha eliminato del tutto il denaro dalla propria vita / Heidemarie Schwermer. - Firenze : AAM Terra nuova, 2007. 179 p. ; 21 cm..

Codice record: UBO3284395

Monografia moderna

Descrizione:  Ottman, Jacquelyn A.. Green marketing : la sfida ambientale come opportunità per il successo dell'impresa / Jacquelyn A. Ottman ; prefazione di Umberto Bertelè ; introduzione e cura dell'edizione italiana di Gianni Bolongaro. - Milano : Il sole-24 ore libri, 1995. XII, 190 p. ; 23 cm. ( L'impresa )

Codice record: TO00340298