Ordina per:
Risultati: 1-4 su 4

Monografia moderna

Descrizione:  Giambrocono, Armando. La marca : marche di fabbrica, marche di commercio : come si creano, come si registrano, come si proteggono : manuale teorico-pratico coordinato in relazione alle leggi 30 Agosto 1868, 13 settembre 1934, 24 febbraio 1939, ad uso degli industriali, commercianti, avvocati, ecc. / Armando Giambrocono. - Milano : U. Hoepli, 1942 (Scuola Tip. Figli Della Provvidenza). - 3. ed. aggiornata. LVI, 381 p. : ill. ; 15 cm. ( Manuali Hoepli )

Codice record: CUB0690519

Monografia moderna

Descrizione:  Gabrielli, Veronica. Il brand : [quando la marca è più di un prodotto] / Veronica Gabrielli. - Bologna : Il mulino, 2012. 125 p. ; 20 cm. ( Farsi un'idea ; 198 )

Codice record: UBO3926216

Monografia moderna

Descrizione:  Klein, Naomi. No logo : economia globale e nuova contestazione / Naomi Klein. - Milano : Baldini & Castoldi, 2001. 454 p., [4] c. di tav. : ill. ; 21 cm. ( I saggi ; 182 )

Codice record: UFI0369654

Monografia moderna

Descrizione:  Floridia, Giorgio. Marchi, invenzioni e modelli : codice e commento delle riforme nazionali : dalle origini ai TRIPS fino al protocollo di Madrid / Giorgio Floridia. - Milano : Giuffrè, 2000. - 2. ed. VII, 652 p. ; 24 cm.

Codice record: EC00100098