Ordina per:
Risultati: 1-7 su 7

Monografia moderna

Descrizione:  Codeluppi, Vanni. Leggere la pubblicità / Vanni Codeluppi. - Roma : Carocci, 2021. 191 p., [8] carte di tav. : ill. ; 22 cm. ( Studi superiori ; 1269 )

Codice record: LO11822340

Monografia moderna

Descrizione:  Il linguaggio della pubblicita : le fantaparole : antologia / con scritti di M. L. Altieri Biagi ... [et al.] ; Massimo Baldini (a cura di). - Roma : Armando, 1996. - 3. ed. riveduta e ampliata. 238 p. ; 24 cm.. ( Teoria della comunicazione e didattica dell'immagine )

Codice record: RAV0285293

Monografia moderna

Descrizione:  Ambrosio, Gabriella. Siamo quel che diciamo : il pensiero di qualità in pubblicità / Gabriella Ambrosio. - Roma : Meltemi, [2002]. 167 p. : ill. ; 20 cm.. ( Nautilus ; 6 )

Codice record: RMS0149522

Monografia moderna

Descrizione:  Pignotti, Lamberto. Il supernulla : ideologia e linguaggio della pubblicita / Lamberto Pignotti ; con il contributo di Omar Calabrese. - Rimini ; Firenze : Guaraldi, 1974. 189 p. ; 21 cm..

Codice record: SBL0596919

Monografia moderna

Descrizione:  Testa, Annamaria. La parola immaginata / Annamaria Testa. - Parma : Pratiche, 1988. 250 p. : ill. ; 18 cm.. ( Strumenti per scrivere e comunicare )

Codice record: CFI0144439

Monografia moderna

Descrizione:  Volli, Ugo. Semiotica della pubblicità / Ugo Volli. - Roma [etc.] : GLF editori Laterza, 2003. IX, 126 p. ; 21 cm.. ( Manuali Laterza ; 180 )

Codice record: MIL0586600

Monografia moderna

Descrizione:  Jacqmain, Monique. Il linguaggio della pubblicità : uno studio sulle inserzioni nella stampa italiana / Monique Jacqmain. - Firenze : Sansoni, [1973]. V, 210 p. : ill. ; 20 cm.. ( Saggi ; 23 )

Codice record: SBL0462900