Ordina per:
Risultati: 1-7 su 7

Monografia moderna

Descrizione:  Filo diretto con il consumatore : la prima ricerca sul direct marketing in Italia / a cura di Assodirect e con il patrocinio del Ministero delle poste e delle telecomunicazioni. - Milano : Bridge, stampa 1993. 144 p. ; 23 cm..

Codice record: LO10314090

Monografia moderna

Descrizione:  Santini, Franco. Le ricerche di mercato : come si fanno, come si utilizzano / Franco Santini. - Roma : Buffetti, [1979]. - 2. ed. 97 p. ; 24 cm. ( Mark ; 2 )

Codice record: SBL0343042

Monografia moderna

Descrizione:  Casi ed esercizi : per un corso universitario di tecnica industriale e commerciale / coordinati da Paolo de Vita. - Padova : CEDAM, 1984. XVIII, 166 p. ; 24 cm.. ( Collana di studi aziendali e di marketing ; 16 )

Codice record: CFI0071489

Monografia moderna

Descrizione:  Levitt, Theodore. Marketing imagination / Theodore Levitt. - Milano : Sperling & Kupfer, 1990. - Nuova ed. aggiornata. XXI, 287 p. ; 22 cm. ( E & M : Economia e management ; 105 )

Codice record: LO10035782

Monografia moderna

Descrizione:  Guatri, Luigi. Costi e prezzi nelle politiche di marketing / Luigi Guatri. - Milano : Giuffrè, stampa 1979. 156 p. ; 23 cm.. ( Università L. Bocconi, Dipartimento di economia aziendale. Marketing ; 1 )

Codice record: SBL0327026

Monografia moderna

Descrizione:  Pellicelli, Giorgio. 1: Il marketing / Giorgio Pellicelli. - Torino : UTET, ©1988. XI, 706 p. ; 25 cm..

Fa parte di:  Sez. 4.: Marketing.

Codice record: CFI0093304

Monografia moderna

Descrizione:  Stanton, William J.. Marketing / William J. Stanton, Riccardo Varaldo. - Bologna : Il mulino, [1986]. 534 p. ; 24 cm. ( Strumenti. Economia )

Codice record: CFI0044881