Ordina per:
Risultati: 1-24 su 52

Monografia moderna

Descrizione:  Andreula, Nicolò. Phygital : il nuovo marketing, tra fisico e digitale / Nicolò Andreula. - Milano : Hoepli, 2020. X, 134 p. : ill. ; 21 cm. ( Tracce )

Codice record: UBO4469160

Monografia moderna

Descrizione:  Per=f (e, c, t, u, m) : la formula del successo aziendale in 99 concetti... e altre storie / Giorgio Gandellini ... [et al.] ; prefazioni di Piero Scaruffi, Paolo Jaccod e Daniela Venanzi. - Milano : F. Angeli, [2007]. 189 p. ; 23 cm.. ( Azienda moderna ; 662 )

Codice record: CFI0686486

Monografia moderna

Descrizione:  Kotler, Philip. Principi di marketing / Philip Kotler, Gary Armstrong. - Englewood Cliffs : Prentice Hall ; Milano : Pearson, 2006. - 11. ed. / [a cura di Walter Giorgio Scott] ; [traduzione Francesca Sarpi]. XX, 892 p. : ill. ; 24 cm..

Codice record: TSA0899519

Monografia moderna

Descrizione:  Kim, W. Chan. Strategia oceano blu : vincere senza competere / W. Chan Kim, Renée Mauborgne ; prefazione di Alessandro Di Fiore. - Milano : Rizzoli, 2011. - [2. ed.]. XXV, 276 p. ; 23 cm.

Codice record: E300500048134

Monografia moderna

Descrizione:  Kim, W. Chan. Strategia oceano blu : vincere senza competere / W. Chan Kim, Renée Mauborgne ; prefazione di Alessandro Di Fiore. - Milano : Rizzoli Etas, 2015. - 2. ed. XXXV, 314 p. ; 22 cm.

Codice record: MIL0880738

Monografia moderna

Descrizione:  Godin, Seth. La mucca viola / Seth Godin. - Milano : Sperling & Kupfer, 2017. - 21. edizione. 196 p. ; 19 cm. ( Gli indispensabili )

Codice record: FOG0502409

Monografia moderna

Descrizione:  Colbert, Francois. Marketing delle arti e della cultura / François Colbert ; con la collaborazione di Jacques Nantel ... [et al.]. - [Milano] : ETAS, 2000. XIV, 314 p. ; 22 cm. ( Economia della cultura )

Codice record: RAV0704020

Monografia moderna

Descrizione:  Frattini, Silvia 1973-. Comunicare il libro : dalla quarta al web / Silvia Frattini. - Milano : Editrice bibliografica, 2012. 156 p. : ill. ; 20 cm.. ( I mestieri del libro )

Codice record: MOD1611264

Monografia moderna

Genere:  Dizionari

Descrizione:  Dizionario di marketing : 4000 termini ed espressioni del linguaggio del marketing strategico e operativo / a cura di Walter Giorgio Scott, Roberta Sebastiani. - Milano : Il sole-24 ore, 2001. VII, 623 p. ; 21 cm.. ( Techno )

Codice record: LO10580914

Monografia moderna

Descrizione:  Busa, Anna esperta di marketing. Come fare branding in biblioteca / Anna Busa. - Milano : Editrice Bibliografica, 2021. 75 p. : ill. ; 15 cm. ( Library toolbox ; 52 )

Codice record: MIL1006915

Monografia moderna

Descrizione:  Manuale di marketing / a cura di Luigi Guatri e Walter G. Scott ; comitato scientifico, Luigi Guatri ... [et al.]. - Milano : ISEDI, 1976. - 2. ed. 1 v. (paginazione varia), [3] c. di tav. ripieg. ; 24 cm.. ( Dizionari e manuali ; 6 )

Codice record: MIL0138875

Monografia moderna

Descrizione:  Bollo, Alessandro. Il marketing della cultura / Alessandro Bollo. - Roma : Carocci, 2019. - Nuova ed. 111 p. ; 20 cm. ( Le bussole ; 595 )

Codice record: PAR1259811

Monografia moderna

Descrizione:  Caselli, Mario. La gestione marketing nella banca : cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito / Mario Caselli ; prefazione di Roberto Ruozi. - Milano : F. Angeli, 1989. - 4. ed... 336 p. ; 22 cm.. ( Azienda moderna ; 141 )

Codice record: CFI0188430

Monografia moderna

Descrizione:  Cavalli, Settimio Paolo. L'ufficio stampa e pubblicità : informazione e promozione editoriale nei processi della comunicazione / Settimio Paolo Cavalli, Paolo Pivetti. - Milano : Bibliografica, c1997. 206 p. : ill. ; 24 cm.. ( I mestieri del libro ; 12 )

Codice record: VIA0064535

Monografia moderna

Descrizione:  Dall& 039;Ara, Giancarlo 1951-. Comunicazione e marketing : nuove idee per la formazione turistica / Giancarlo Dall'Ara, Lubiano Montaguti ; introduzione di Pier Antonio Rivola. - Milano : F. Angeli, [2000]. 204 p. ; 23 cm. ( Esperienze formative ; 3 )

Codice record: LO10531226

Monografia moderna

Descrizione:  Di_Domenico, Giovanni 1952-. Comunicazione e marketing della biblioteca : la prospettiva del cambiamento per la gestione efficace dei servizi / Giovanni Di Domenico, Michele Rosco. - Milano : Bibliografica, [1998]. 157 p. ; 21 cm.. ( Bibliografia e biblioteconomia ; 52 )

Codice record: MIL0378228

Monografia moderna

Descrizione:  Busa, Anna esperta di marketing. Come facilitare l'incontro con i pubblici della biblioteca : l'introduzione delle personas / Anna Busa. - Milano : Editrice Bibliografica, 2020. 83 p. : ill. ; 15 cm. ( Library toolbox ; 38 )

Codice record: RAV2106121

Monografia moderna

Descrizione:  Busa, Anna esperta di marketing. Come fare marketing digitale in biblioteca : nuove strategie : l'approccio inbound / Anna Busa. - Milano : Editrice bibliografica, 2019. 75 p. : ill. ; 15 cm. ( Library toolbox ; 28 )

Codice record: RAV2089922

Monografia moderna

Descrizione:  Rosco, Michele 1953-. Il marketing dell'informazione e della conoscenza : le biblioteche al tempo della net-economy / Michele Rosco ; con la collaborazione di Simona Caracciolo, Rossella Labriola, Alfonso Masullo. - Milano : Bibliografica, °2003!. 180 p. ; 21 cm.. ( Bibliografia e biblioteconomia ; 67 )

Codice record: UBO2141862

Monografia moderna

Descrizione:  Le nuove frontiere del marketing applicato al turismo / a cura di Giancarlo Dall'Ara ; presentazione di Lubiano Montaguti ; Scuola regionale di ristorazione della Romagna, Azioni di ricerca e sviluppo, anno 2001. - Milano : F. Angeli, 2002. 419 p. ; 23 cm. ( Esperienze formative ; 17 )

Codice record: BVE0260976

Monografia moderna

Descrizione:  Rasetti, Maria Stella. Come portare la biblioteca fuori di sé / Maria Stella Rasetti. - Milano : Editrice bibliografica, 2017. 62 p. ; 15 cm. ( Library toolbox ; 20 )

Codice record: PTA0000649

Monografia moderna

Descrizione:  Rasetti, Maria Stella. Come raccontare in modo efficace la tua biblioteca / Maria Stella Rasetti. - Milano : Bibliografica, 2020. 71 p. ; 15 cm. ( Library toolbox ; 42 )

Codice record: PTA0000900

Monografia moderna

Descrizione:  Luvizone, Maurizio. Vendere o farsi comprare? : un marketing gentile per la cultura / Maurizio Luvizone. - Milano : Libri Scheiwiller, 2021. 158 p. : ill. ; 20 cm. ( Idee )

Codice record: MOD1724819

Monografia moderna

Descrizione:  Severino, Fabio. Marketing dei libri : teorie e casi di studio / Fabio Severino. - Milano : Editrice bibliografica, 2012. 131 p. ; 24 cm. ( Idee & progetti )

Codice record: VIA0231767