Ordina per:
Risultati: 1-10 su 10

Monografia moderna

Descrizione:  Kim, W. Chan. Strategia oceano blu : vincere senza competere / W. Chan Kim, Renée Mauborgne ; prefazione di Alessandro Di Fiore. - Milano : Rizzoli Etas, 2015. - 2. ed. XXXV, 314 p. ; 22 cm.

Codice record: MIL0880738

Monografia moderna

Descrizione:  Kotler, Philip. Marketing per i professionisti / Philip Kotler, Paul N. Bloom. - Torino : UTET, ©1991. XIII, 341 p. ; 25 cm. ( Collana di marketing )

Codice record: RAV0165116

Monografia moderna

Descrizione:  Kotler, Philip. Principi di marketing / Philip Kotler, Gary Armstrong. - Englewood Cliffs : Prentice Hall ; Milano : Pearson, 2006. - 11. ed. / [a cura di Walter Giorgio Scott] ; [traduzione Francesca Sarpi]. XX, 892 p. : ill. ; 24 cm..

Codice record: TSA0899519

Monografia moderna

Descrizione:  Kapferer, Jean-Noël. La marca : motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia / Jean-Noël Kapferer, Jean-Claude Thoenig ; edizione italiana a cura di Mathias Deichmann, in collaborazione con Centromarca. - Milano : Guerini e associati, 1991. 366 p. ; 23 cm. ( Network )

Codice record: CFI0182048

Monografia moderna

Descrizione:  Levitt, Theodore. Marketing imagination / Theodore Levitt. - Milano : Sperling & Kupfer, 1990. - Nuova ed. aggiornata. XXI, 287 p. ; 22 cm. ( E & M : Economia e management ; 105 )

Codice record: LO10035782

Monografia moderna

Descrizione:  Pellicelli, Giorgio. 1: Il marketing / Giorgio Pellicelli. - Torino : UTET, ©1988. XI, 706 p. ; 25 cm..

Fa parte di:  Sez. 4.: Marketing.

Codice record: CFI0093304

Monografia moderna

Descrizione:  Quelch, John A.. Marketing per l'Europa : come affrontare la rivoluzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeo / John A. Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama. - Milano : Etaslibri, 1990. 398 p. ; 25 cm.. ( Gestione d'impresa. Marketing e vendite )

Codice record: BVE0009718

Monografia moderna

Descrizione:  Ottman, Jacquelyn A.. Green marketing : la sfida ambientale come opportunità per il successo dell'impresa / Jacquelyn A. Ottman ; prefazione di Umberto Bertelè ; introduzione e cura dell'edizione italiana di Gianni Bolongaro. - Milano : Il sole-24 ore libri, 1995. XII, 190 p. ; 23 cm. ( L'impresa )

Codice record: TO00340298

Monografia moderna

Descrizione:  Floch, Jean-Marie. Semiotica, marketing e comunicazione : dietro i segni, le strategie / Jean-Marie Floch ; introduzione di Andrea Semprini. - Milano : F. Angeli, ©1992. 278 p. : ill. ; 22 cm.. ( Impresa, comunicazione, mercato ; 11 )

Codice record: LO10094661

Monografia moderna

Descrizione:  Stanton, William J.. Marketing / William J. Stanton, Riccardo Varaldo. - Bologna : Il mulino, [1986]. 534 p. ; 24 cm. ( Strumenti. Economia )

Codice record: CFI0044881