Ordina per:
Risultati: 1-19 su 19

Monografia moderna

Descrizione:  Kotler, Philip. Principi di marketing / Philip Kotler, Gary Armstrong. - Englewood Cliffs : Prentice Hall ; Milano : Pearson, 2006. - 11. ed. / [a cura di Walter Giorgio Scott] ; [traduzione Francesca Sarpi]. XX, 892 p. : ill. ; 24 cm..

Codice record: TSA0899519

Monografia moderna

Descrizione:  Kim, W. Chan. Strategia oceano blu : vincere senza competere / W. Chan Kim, Renée Mauborgne ; prefazione di Alessandro Di Fiore. - Milano : Rizzoli Etas, 2015. - 2. ed. XXXV, 314 p. ; 22 cm.

Codice record: MIL0880738

Monografia moderna

Descrizione:  Frattini, Silvia 1973-. Comunicare il libro : dalla quarta al web / Silvia Frattini. - Milano : Editrice bibliografica, 2012. 156 p. : ill. ; 20 cm.. ( I mestieri del libro )

Codice record: MOD1611264

Monografia moderna

Descrizione:  Colbert, Francois. Marketing delle arti e della cultura / François Colbert ; con la collaborazione di Jacques Nantel ... [et al.]. - [Milano] : ETAS, 2000. XIV, 314 p. ; 22 cm. ( Economia della cultura )

Codice record: RAV0704020

Monografia moderna

Descrizione:  Rosco, Michele 1953-. Il marketing dell'informazione e della conoscenza : le biblioteche al tempo della net-economy / Michele Rosco ; con la collaborazione di Simona Caracciolo, Rossella Labriola, Alfonso Masullo. - Milano : Bibliografica, °2003!. 180 p. ; 21 cm.. ( Bibliografia e biblioteconomia ; 67 )

Codice record: UBO2141862

Monografia moderna

Descrizione:  Caselli, Mario. La gestione marketing nella banca : cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito / Mario Caselli ; prefazione di Roberto Ruozi. - Milano : F. Angeli, 1989. - 4. ed... 336 p. ; 22 cm.. ( Azienda moderna ; 141 )

Codice record: CFI0188430

Monografia moderna

Descrizione:  Cavalli, Settimio Paolo. L'ufficio stampa e pubblicità : informazione e promozione editoriale nei processi della comunicazione / Settimio Paolo Cavalli, Paolo Pivetti. - Milano : Bibliografica, c1997. 206 p. : ill. ; 24 cm.. ( I mestieri del libro ; 12 )

Codice record: VIA0064535

Monografia moderna

Descrizione:  Severino, Fabio. Marketing dei libri : teorie e casi di studio / Fabio Severino. - Milano : Editrice bibliografica, 2012. 131 p. ; 24 cm. ( Idee & progetti )

Codice record: VIA0231767

Monografia moderna

Descrizione:  Rasetti, Maria Stella. Come portare la biblioteca fuori di sé / Maria Stella Rasetti. - Milano : Editrice bibliografica, 2017. 62 p. ; 15 cm. ( Library toolbox ; 20 )

Codice record: PTA0000649

Monografia moderna

Descrizione:  Di_Domenico, Giovanni 1952-. Comunicazione e marketing della biblioteca : la prospettiva del cambiamento per la gestione efficace dei servizi / Giovanni Di Domenico, Michele Rosco. - Milano : Bibliografica, [1998]. 157 p. ; 21 cm.. ( Bibliografia e biblioteconomia ; 52 )

Codice record: MIL0378228

Monografia moderna

Descrizione:  Prandelli, Emanuela. Il vantaggio competitivo in rete : dal web 2.0 al cloud computing / Emanuela Prandelli, Gianmario Verona. - Milano : McGraw-Hill, 2011. XVIII, 410, 20 p. : ill. ; 24 cm.

Codice record: MOD1582767

Monografia moderna

Descrizione:  Dodson, Ian. L'arte del marketing digitale : guida per creare strategie e campagne di successo / Ian Dodson. - Milano : Apogeo, 2016. XVI, 366 p. : ill. ; 24 cm. ( Guida completa )

Codice record: BVE0729013

Monografia moderna

Descrizione:  Strategia e marketing delle organizzazioni culturali : casi e materiali didattici / a cura di Andrea Moretti. - Milano : F. Angeli, 2001. 147 p. ; 23 cm.. ( Economia e management della cultura e delle arti. Strumenti , Economia. Sez. 4 ; 58 )

Codice record: UFI0375549

Monografia moderna

Descrizione:  Moynihan, Ray. Farmaci che ammalano e case farmaceutiche che ci trasformano in pazienti / Ray Moynihan, Alan Cassels ; traduzione di Simona Minnicucci. - San Lazzaro di Savena : Nuovi mondi media, 2005. 219 p. ; 21 cm..

Codice record: LO11027026

Monografia moderna

Descrizione:  Rifkin, Jeremy. L'era dell'accesso : la rivoluzione della new economy / Jeremy Rifkin. - Milano : A. Mondadori, 2000. 405 p. ; 23 cm. ( Saggi )

Codice record: TO00834102

Monografia moderna

Descrizione:  Ottman, Jacquelyn A.. Green marketing : la sfida ambientale come opportunità per il successo dell'impresa / Jacquelyn A. Ottman ; prefazione di Umberto Bertelè ; introduzione e cura dell'edizione italiana di Gianni Bolongaro. - Milano : Il sole-24 ore libri, 1995. XII, 190 p. ; 23 cm. ( L'impresa )

Codice record: TO00340298

Monografia moderna

Descrizione:  Giusto, Emanuele. Il giro d'Europa con 30 euro : low cost, istruzioni per l'uso / Emanuele Giusto. - Milano : Feltrinelli, 2008. 217 p. ; 22 cm. ( Serie bianca )

Codice record: LO11192166

Monografia moderna

Descrizione:  Williams, Keith C.. Psicologia per il marketing / Keith C. Williams. - Bologna : Il mulino, [1988]. 341 p. ; 22 cm.. ( La nuova scienza. Serie di economia )

Codice record: PUV0678486

Monografia moderna

Descrizione:  Dall'eterogeneità all'economicità : riflessioni ed esperienze innovative / a cura di Francesco Manfredi, Antonello Zangrandi. - Milano : EGEA, ©2000. 314 p. ; 24 cm.. ( Aziende non profit. Attori )

Codice record: MIL0480567