Sistema Bibliotecario Provinciale di Rovigo
Informazioni Utili
Percorsi di lettura
Monografia moderna
Descrizione: Kotler, Philip. Principi di marketing / Philip Kotler, Gary Armstrong. - Englewood Cliffs : Prentice Hall ; Milano : Pearson, 2006. - 11. ed. / [a cura di Walter Giorgio Scott] ; [traduzione Francesca Sarpi]. XX, 892 p. : ill. ; 24 cm..
Codice record: TSA0899519
Biblioteca
Collocazione
Serie
Inventario
Prestito
Biblioteca dell'Accademia dei Concordi di Rovigo
Conc. G.18.5.12 01
110446
Ammesso al prestito
Descrizione: Kim, W. Chan. Strategia oceano blu : vincere senza competere / W. Chan Kim, Renée Mauborgne ; prefazione di Alessandro Di Fiore. - Milano : Rizzoli Etas, 2015. - 2. ed. XXXV, 314 p. ; 22 cm.
Codice record: MIL0880738
Conc. C.15.4.34
136412
Descrizione: Frattini, Silvia 1973-. Comunicare il libro : dalla quarta al web / Silvia Frattini. - Milano : Editrice bibliografica, 2012. 156 p. : ill. ; 20 cm.. ( I mestieri del libro )
Codice record: MOD1611264
Conc. I.32.7.39
131476
Descrizione: Colbert, Francois. Marketing delle arti e della cultura / François Colbert ; con la collaborazione di Jacques Nantel ... [et al.]. - [Milano] : ETAS, 2000. XIV, 314 p. ; 22 cm. ( Economia della cultura )
Codice record: RAV0704020
Biblioteca del Seminario Vescovile 'S. Pio X'
ART.IV.D 0036
58310
Conc. R.G.A.913 01
100862
Biblioteca della Provincia di Rovigo
700.688 COL
19433
Descrizione: Rosco, Michele 1953-. Il marketing dell'informazione e della conoscenza : le biblioteche al tempo della net-economy / Michele Rosco ; con la collaborazione di Simona Caracciolo, Rossella Labriola, Alfonso Masullo. - Milano : Bibliografica, °2003!. 180 p. ; 21 cm.. ( Bibliografia e biblioteconomia ; 67 )
Codice record: UBO2141862
Conc. Coll.C.42.67 01
104756
Descrizione: Caselli, Mario. La gestione marketing nella banca : cosa significa, perché e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito / Mario Caselli ; prefazione di Roberto Ruozi. - Milano : F. Angeli, 1989. - 4. ed... 336 p. ; 22 cm.. ( Azienda moderna ; 141 )
Codice record: CFI0188430
Conc. G.22.5.17 01
50727
Descrizione: Cavalli, Settimio Paolo. L'ufficio stampa e pubblicità : informazione e promozione editoriale nei processi della comunicazione / Settimio Paolo Cavalli, Paolo Pivetti. - Milano : Bibliografica, c1997. 206 p. : ill. ; 24 cm.. ( I mestieri del libro ; 12 )
Codice record: VIA0064535
Conc. Coll.C.43.4 12
69855
Descrizione: Severino, Fabio. Marketing dei libri : teorie e casi di studio / Fabio Severino. - Milano : Editrice bibliografica, 2012. 131 p. ; 24 cm. ( Idee & progetti )
Codice record: VIA0231767
Conc. G.17.5.62
131763
Descrizione: Rasetti, Maria Stella. Come portare la biblioteca fuori di sé / Maria Stella Rasetti. - Milano : Editrice bibliografica, 2017. 62 p. ; 15 cm. ( Library toolbox ; 20 )
Codice record: PTA0000649
Conc. Coll.C.54B.20
142361
021.7 RAS
19739
Descrizione: Di_Domenico, Giovanni 1952-. Comunicazione e marketing della biblioteca : la prospettiva del cambiamento per la gestione efficace dei servizi / Giovanni Di Domenico, Michele Rosco. - Milano : Bibliografica, [1998]. 157 p. ; 21 cm.. ( Bibliografia e biblioteconomia ; 52 )
Codice record: MIL0378228
Biblioteca comunale di Occhiobello
GEN 025.5 DID 01
22111
Conc. Coll.C.42.52 01
78961
Descrizione: Prandelli, Emanuela. Il vantaggio competitivo in rete : dal web 2.0 al cloud computing / Emanuela Prandelli, Gianmario Verona. - Milano : McGraw-Hill, 2011. XVIII, 410, 20 p. : ill. ; 24 cm.
Codice record: MOD1582767
Conc. G.34.3.5
128184
Descrizione: Dodson, Ian. L'arte del marketing digitale : guida per creare strategie e campagne di successo / Ian Dodson. - Milano : Apogeo, 2016. XVI, 366 p. : ill. ; 24 cm. ( Guida completa )
Codice record: BVE0729013
Conc. C.4.4.28
136416
Descrizione: Strategia e marketing delle organizzazioni culturali : casi e materiali didattici / a cura di Andrea Moretti. - Milano : F. Angeli, 2001. 147 p. ; 23 cm.. ( Economia e management della cultura e delle arti. Strumenti , Economia. Sez. 4 ; 58 )
Codice record: UFI0375549
Conc. R.G.A.902 01
100856
Descrizione: Moynihan, Ray. Farmaci che ammalano e case farmaceutiche che ci trasformano in pazienti / Ray Moynihan, Alan Cassels ; traduzione di Simona Minnicucci. - San Lazzaro di Savena : Nuovi mondi media, 2005. 219 p. ; 21 cm..
Codice record: LO11027026
Conc. 615.1 MOYR
139284
Non ammesso al prestito
Descrizione: Rifkin, Jeremy. L'era dell'accesso : la rivoluzione della new economy / Jeremy Rifkin. - Milano : A. Mondadori, 2000. 405 p. ; 23 cm. ( Saggi )
Codice record: TO00834102
Biblioteca comunale di Ceregnano
330.483 RIF-LER 01
8073
Biblioteca comunale di Porto Tolle
330,483 RIF 01
9271
Biblioteca comunale di Villanova del Ghebbo
330.483 RIF
4185
Biblioteca del Centro Documentazione Polesano
I.1.F.8
195
Conc. Coll.B.41.4 01
98354
Biblioteca scolastica dell'Istituto di Istruzione Superiore Polo Tecnico di Adria
303.483 RIF
8109
Descrizione: Ottman, Jacquelyn A.. Green marketing : la sfida ambientale come opportunità per il successo dell'impresa / Jacquelyn A. Ottman ; prefazione di Umberto Bertelè ; introduzione e cura dell'edizione italiana di Gianni Bolongaro. - Milano : Il sole-24 ore libri, 1995. XII, 190 p. ; 23 cm. ( L'impresa )
Codice record: TO00340298
Conc. L.17.0.7 01
64868
Descrizione: Giusto, Emanuele. Il giro d'Europa con 30 euro : low cost, istruzioni per l'uso / Emanuele Giusto. - Milano : Feltrinelli, 2008. 217 p. ; 22 cm. ( Serie bianca )
Codice record: LO11192166
Conc. Coll.B.86.19 01
116875
Descrizione: Williams, Keith C.. Psicologia per il marketing / Keith C. Williams. - Bologna : Il mulino, [1988]. 341 p. ; 22 cm.. ( La nuova scienza. Serie di economia )
Codice record: PUV0678486
Conc. R.G.A.182
142063
658.800 WIL
6600
Descrizione: Dall'eterogeneità all'economicità : riflessioni ed esperienze innovative / a cura di Francesco Manfredi, Antonello Zangrandi. - Milano : EGEA, ©2000. 314 p. ; 24 cm.. ( Aziende non profit. Attori )
Codice record: MIL0480567
Conc. A.11.6.24 01
99275