Ordina per:
Risultati: 1-20 su 20

Monografia moderna

Genere:  Letteratura per ragazzi

Descrizione:  Moline, Marcal. La pubblicità / Testo di Marcal Moline. - Novara : Istituto Geografico De Agostini, 1977. 128 p. : ill. ; 20 cm. ( Grandi temi )

Codice record: SBL0237952

Monografia moderna

Descrizione:  Girone, Paolo. La logica dell'emozione : quando la promozione fa spettacolo / Paolo Girone, Beppe Zigoni. - Milano : Lupetti & Co., c1987. 200 p., [8] c. di tav. : ill. ; 24 cm. ( Pubblicita promotion )

Codice record: RAV0025533

Monografia moderna

Descrizione:  Petruccelli, Filippo. Introduzione alla psicologia della pubblicità : ambiti teorici e campi applicativi / Filippo Petruccelli, Valeria Verrastro. - Milano : F. Angeli, [2008!. 166 p. : ill. ; 23 cm.. ( Comunicazione e scienze umane ; 4 )

Codice record: LO11185439

Monografia moderna

Descrizione:  Victoroff, David. Psicosociologia della pubblicità / David Victoroff. - Roma : Edizioni paoline, 1972. 162 p., 8 c. di tav. : ill. ; 18 cm. ( Psychologica. N.S ; 36 )

Codice record: SBL0457409

Monografia moderna

Descrizione:  Cogno, Enrico. Comunicazione e tecnica pubblicitaria nel turismo / Enrico Cogno, Giancarlo Dall'Ara. - Milano : F. Angeli, 2001. - Nuova ed. aggiornata. 301 p. ; 22 cm. ( Collana di studi e ricerche sul turismo ; 13 )

Codice record: CFI0534260

Monografia moderna

Descrizione:  Codeluppi, Vanni. Leggere la pubblicità / Vanni Codeluppi. - Roma : Carocci, 2021. 191 p., [8] carte di tav. : ill. ; 22 cm. ( Studi superiori ; 1269 )

Codice record: LO11822340

Monografia moderna

Descrizione:  Bernocchi, Roberto. Storia della pubblicità / Roberto Bernocchi ; prefazioni di Bruno Bertelli e Till Neuburg. - Milano : UTET Universita, 2022. XVII, 682 p. : ill. ; 24 cm.

Codice record: RL10081257

Monografia moderna

Descrizione:  Volli, Ugo. Semiotica della pubblicità / Ugo Volli. - Roma [etc.] : GLF editori Laterza, 2003. IX, 126 p. ; 21 cm.. ( Manuali Laterza ; 180 )

Codice record: MIL0586600

Monografia moderna

Descrizione:  Ghelli, Francesco. Letteratura e pubblicità / Francesco Ghelli. - Roma : Carocci, 2005. 127 p. ; 20 cm.. ( Le bussole ; 190 )

Codice record: UBO2767455

Monografia moderna

Descrizione:  Zangara, Antonino. Le imprese di pubblicita con speciale riguardo alle imprese concessionarie di pubblicita giornalistica / Antonino Zangara. - Torino : Unione tipografico editrice torinese, 1929. VIII, 152 p., [2] c. di tav. ripieg. : ill. ; 24 cm.. ( Biblioteca di ragioneria applicata : enciclopedia metodica di amministrazione e contabilita ; 85 )

Codice record: PUV0461965

Monografia moderna

Descrizione:  Testa, Annamaria. La pubblicità / Annamaria Testa. - Bologna : Il mulino, [2003]. 137 p. ; 20 cm. ( Farsi un'idea ; 83 )

Codice record: UFI0428648

Monografia moderna

Descrizione:  Balassone, Stefano 1943-. Corsari e nobiluomini : la pubblicità in Italia / Stefano Balassone, Angelo Guglielmi. - Bologna : Il mulino , [1987]. 125 p. ; 21 cm.. ( Contemporanea ; 17 )

Codice record: CFI0113453

Monografia moderna

Descrizione:  Packard, Vance. I persuasori occulti, con I persuasori occulti rivisitati negli anni Ottanta / Vance Packard ; traduzione di Carlo Fruttero. - Torino : Einaudi, [1989]. XIII, 281 p. ; 20 cm.. ( Einaudi tascabili ; 9 )

Codice record: RAV0087232

Monografia moderna

Descrizione:  Falabrino, Gian Luigi. Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi / Gian Luigi Falabrino. - Roma : Carocci, 2007. 144 p. : ill. ; 22 cm. ( Quality paperbacks ; 199 )

Codice record: RAV1532250

Monografia moderna

Descrizione:  Magliocco, Vito. La pubblicità in America / Vito Magliocco. - Roma : Associazione nazionale fascista dei dirigenti di aziende industriali, 1932. 191 p., XX c. di tav. : ill. ; 24 cm.

Codice record: PAL0136675

Monografia moderna

Descrizione:  Gianaria, Fulvio. Giudici e telecamere : il processo come spettacolo / Fulvio Gianaria e Alberto Mittone. - Torino : Einaudi, [1994]. VI, 100 p. ; 20 cm.. ( Einaudi contemporanea ; 30 )

Codice record: LO10355115

Monografia moderna

Descrizione:  Statera, Gianni. Crescere con lo spot : pubblicita televisiva e socializzazione infantile / Gianni Statera, Sara Bentivegna, Mario Morcellini ; premessa di Francesco Spinelli. - Torino : Nuova ERI, c1990. 158 p. ; 22 cm. ( Le comunicazioni di massa ; 41 )

Codice record: RAV0102318

Monografia moderna

Descrizione:  Dorfles, Piero. Carosello / Piero Dorfles. - Bologna : Il mulino, [1998]. 122 p., [4] c. di tav. : ill. ; 21 cm.. ( L'identità italiana ; 6 )

Codice record: REA0042306

Monografia moderna

Descrizione:  Dorfles, Gillo. Simbolo, comunicazione, consumo / Gillo Dorfles. - Torino : Giulio Einaudi, 1962. 249 p., [12] carte di tav. : ill. ; 22 cm.. ( Saggi ; 303 )

Codice record: CSA0046483

Monografia moderna

Descrizione:  Altamore, Giuseppe. I padroni delle notizie : come la pubblicità occulta uccide l'informazione / Giuseppe Altamore. - Milano : B. Mondadori, [2006]. 198 p. ; 19 cm.. ( Container )

Codice record: LO11089637