Ordina per:
Risultati: 1-5 su 5

Monografia moderna

Descrizione:  Suzzi, Maurizio. Promotion marketing : la nuova frontiera delle promozioni / Maurizio Suzzi. - Milano : Lupetti, 1998. 183 p. : ill. ; 23 cm.. ( Promotion )

Codice record: LO10455230

Monografia moderna

Descrizione:  Quelch, John A.. Marketing per l'Europa : come affrontare la rivoluzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeo / John A. Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama. - Milano : Etaslibri, 1990. 398 p. ; 25 cm.. ( Gestione d'impresa. Marketing e vendite )

Codice record: BVE0009718

Monografia moderna

Descrizione:  Pellicelli, Giorgio. 1: Il marketing / Giorgio Pellicelli. - Torino : UTET, ©1988. XI, 706 p. ; 25 cm..

Fa parte di:  Sez. 4.: Marketing.

Codice record: CFI0093304

Monografia moderna

Descrizione:  Levitt, Theodore. Marketing imagination / Theodore Levitt. - Milano : Sperling & Kupfer, 1990. - Nuova ed. aggiornata. XXI, 287 p. ; 22 cm. ( E & M : Economia e management ; 105 )

Codice record: LO10035782

Monografia moderna

Descrizione:  Stanton, William J.. Marketing / William J. Stanton, Riccardo Varaldo. - Bologna : Il mulino, [1986]. 534 p. ; 24 cm. ( Strumenti. Economia )

Codice record: CFI0044881